Comune di Taurianova » Difensore civico

E' SOPPRESSA

biglietto

Prerogative e Funzioni

Il Difensore Civico esercita le sue funzioni con piena autonomia ed indipendenza e con tutti i poteri che le stesse richiedono.

Il Difensore Civico può intervenire su provvedimenti, atti, fatti, comportamenti omessi o ritardati o comunque irregolarmente compiuti da uffici o servizi dell'amministrazione comunale ovvero da enti o aziende da essa dipendenti e da enti ai quali il Comune conferisce deleghe.

Il Difensore Civico è tenuto al segreto d'ufficio e riveste nell'esercizio delle attribuzioni la qualifica di pubblico ufficiale.

tutte le notizie non più visibili le trovi alla sezione "consulta le istanze inviate"

Nessuna notizia presente