Comune di Taurianova » Area Demografica

Indirizzo: Piazza Libertà 2

Responsabile:

Sig. Lofaro Salvatore

riceve il pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00

imgCodice univoco ufficio CEH873

Competenze ed Orari al pubblico

Orari di lavoro:
 Lunedì e Venerdì dalle 08:30 alle 12:00
 Martedì e Giovedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30

Tra le competenze del Settore VI° rientrano:

Notizie dal VI Settore

Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d’interesse da parte di proprietari o di coloro che  possono legittimamente disporre di strutture ricettive, edifici, ville, di particolare valore storico, architettonico, ambientale o artistico, siti nel territorio del Comune di Taurianova, per la concessione in comodato gratuito per la durata di tre anni all'Amministrazione comunale, di un locale idoneo ai fini dell'istituzione di separati uffici di Stato Civile per la sola celebrazione di matrimoni civili.

Collegamento all'avviso e allo schema di istanza.