Comune di Taurianova » Ufficio Europa

Ufficio Europa

E' una Struttura speciale dell'Ente, istituita con la deliberazione della Giunta comunale n. 134 del 15 novembre 2016 con la quale è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione 2016/2018.

Il medesimo atto  attibuisce all'Ufficio Europa le seguenti funzioni:

•   Programmazione, progettazione, gestione e rendicontazione fondi comunitari;
  •  Rapporti con le Istituzioni e gli uffici dell’UE;
  •  Gemellaggi;
  •  Informazioni ed assistenza a cittadini e imprese sui fondi comunitari.

Contatti:

telefono: 0966 618006

email: ufficioeuropa@comune.taurianova.rc.it

News Ufficio Europa

Bando per l'efficienza energetica degli edifici pubblici comunali - Preinformazione
Una calabria più pulita. Un’importante misura a favore dei Comuni calabresi per sostenere  l’efficienza energetica e l’uso dell'energia rinnovabile negli edifici pubblici.
L’avviso pubblico rappresenta l'occasione per le Amministrazioni comunali per effìcientare il patrimonio edilizio e ridurre i costi di gestione, con importanti e significative riduzioni dell’onere a carico dei bilanci comunali. Per maggiori informazioni clicca qui:

calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/331/index.html