Associazione MAMMALUCCO

mml

L’associazione Mammalucco, nata nel 2006 a Taurianova, è un’associazione multiculturale che elabora e propaga messaggi di legalità, ecologia, cultura, integrazione e responsabilizzazione civica. Questi argomenti vengono sviluppati attraverso l’ideazione e l’organizzazione di laboratori creativi (attività condivise tra gli associati) e iniziative di vario carattere (eventi che si rivolgono a tutti) in grado di sollecitare e mettere al centro la socialità e la partecipazione, condizioni indispensabili per il raggiungimento degli obiettivi statutari e per la creazione di un coinvolgimento virtuoso di tutte l’energie volontarie della nostra città, garanzia di continuità e freschezza al progetto e di crescità del territorio.