Servizio trasporto alunni

scupolabusCon l'inizio dell'anno scolastico, il comune metterà a disposizione il servizio di trasporto degli alunni che frequentano gli istituti scolastici della Città.

Il Servizio di trasporto scolastico è fornito a richiesta per agevolare la frequenza a scuola da parte degli alunni.. Per accedere al servizio è necessario iscriversi e ritirare il tesserino di abbonamento presso l'ufficio pubblica istruzione del comune.

L'importanza del Servizio Scuolabus è notevole: basti pensare che, ogni giorno, sui bus viaggiano circa 200 ragazzi e bambini. Tra loro ci sono anche i tuoi bambini. Per renderlo quindi più sicuro ed efficiente è indispensabile la collaborazione di tutti. Ognuno può collaborare, anche sensibilizzando i ragazzi alle norme di buon comportamento. L'ufficio Pubblica Istruzione sarà pronto ad ascoltare i suggerimenti e le segnalazioni che perverranno da parte dell'utenza.

Per poter usufruire del servizio è necessario presentare apposita domanda entro i termini stabiliti dasll'avviso utilizzando il modulo predisposto. Per maggiori informazioni telefona allo 0966.618033