Comune di Taurianova » Area tecnica

Indirizzo: Piazza Libertà 3

Responsabile:

Arch. Giuseppe Cardona

riceve il pubblico nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 12:00 alle 13:30. Il giovedì dalle ore 16:00 alle 18:00

imgCodice univoco ufficio IQPFJ6

Competenze ed Orari al pubblico:

Orari al pubblico:

dal Lunedì al Venerdì dalle 12:30 alle 13:30

Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 16:30

Tra le competenze del Settore IV° rientrano:

Notizie dal IV Settore

imgSi comunica che i moduli unici edilizi nazionali, da utilizzare per le pratiche edilizie dei privati, sono disponibili sul sito dell’Ente, nella sezione dedicata allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Taurianova. Si comunica altresì che l’invio delle pratiche di edilizia privata potrà essere effettuato tramite presentazione al protocollo dell’Ente o invio con posta certificata all’indirizzo comune.taurianova@asmepec.it, non potendo essere utilizzato, all’uopo, il portale regionale CalabriaSUAP.

img A far data dal 1° luglio 2017 tutti gli uffici SUAP / Uffici Tecnici Urbanistici dei comuni ricadenti nell'ambito della Regione Calabria dovranno adottare la nuova modulistica introdotta con la deliberazione della G.R. n. 239/2017. Per saperne di più leggi qui...