Comune di Taurianova » Area tecnica

Indirizzo: Piazza Libertà 3

Responsabile:

Arch. Giuseppe Cardona

riceve il pubblico nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 12:00 alle 13:30. Il giovedì dalle ore 16:00 alle 18:00

imgCodice univoco ufficio IQPFJ6

Competenze ed Orari al pubblico:

Orari al pubblico:

dal Lunedì al Venerdì dalle 12:30 alle 13:30

Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 16:30

Tra le competenze del Settore IV° rientrano:

Notizie dal IV Settore

Avviso taglio alberi

imgAvviso esplorativo per la manifestazione dei lavori di taglio, potatura e smaltimento alberature ad alto fusto sulle aree e strade del Comune di Taurianova

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale né la formazione di graduatorie di merito o attribuzione punteggi.

Il presente avviso, in esecuzione alla disposizione dell’Amministrazione Comunale Deliberazione di Giunta n. 94 del 12/06/2018, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori in modo non vincolante per il Comune di Taurianova nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Per saperne di più...