Comune di Taurianova » Conosci la città » Foto gallery » Invio foto e immagini

Invio foto e immagini

Se possiedi foto, immagini o disegni di Taurianova e vorresti fossero pubblicate in questa fotogallery inviale a sic@comune.taurianova.rc.it

Le immagini inviate dovranno essere in formato jpg ed avere peso massimo di 1MB. Le stesse verranno esaminate e, se ritenute meritevoli, pubblicate in questa sezione del sito. Nella didascalia verrà indicato il soggetto del'immagine e l'autore/possessore.

Inviando le immagini dichiari di essere titolare di eventuali diritti di possesso sulle stesse ed autorizzi la pubblicazione, acconsentendo al trattamento dei dati, ai sensi della L. 196/2003..

Per maggiori informazioni scrivi a info@comune.taurianova.rc.it