Comune di Taurianova » Area Demografica » Affari del Personale » Speciale concorsi e reclutamento personale

PUBBLICATO IL BANDO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE INFORMATICO.

Pubblicato in data 5 giugno 2018 il bando di concorso pubblico per la copertura di un posto di Istruttore Informatico a tempo indeterminato e tempo pieno.

Con la pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale 4ª serie speciale - Concorsi ed Esami - n. 44 del 5 giugno 2018 si avvia la procedura concorsuale pubblica per esami, scritti e orali, per la copertura di un posto di Istruttore Informatico a tempo indeterminato e tempo pieno.

Qui i collegamenti al testo integrale del bando e al modulo di domanda di partecipazione.

Speciale concorsi reclutamento personale

On-line la documentazione inerente i concorsi pubblici e le altre procedure di reclutamento di personale.

INFO:

Servizio Gestione Risorse Umane