Giunta

Scionti

Ing. Fabio SCIONTI

Ing. Carmela PATRIZIO

Con delega all'Urbanistica, politiche del territorio, politiche abitative, arredo e decoro urbano, beni confiscati.

All'assessore Patrizio è stato conferito l'incarico di Vice Sindaco

ferraro

D.ssa Raffaella FERRARO

Con delega al Welfare e coesione sociale, pari opportunità, politiche della famiglia, istruzione e decoro strutture scolastiche, integrazione e cittadinanza.

Dott. Raffaele LOPRETE

Con delega allo Sport attività e impiantistica sportiva, eventi cittadini di promozione,  Taurianova digitale, politiche giovanili e creatività giovanile, politiche per lo sviluppo del turismo.

Avv. Luigi MAMONE

Con delega alle politiche culturali e valorizzazione culturale della Città, viabilità e sicurezza urbana, bilancio politiche tributarie e lotta all'evasione, contenzioso ed affari legali, promozione della cultura e della legalità.

Agr. Girolama RASO

Con delega allo sviluppo economico commercio artigianato e agricoltura, sanità salute e diritti, servizi civici e demografici, politiche e promozione ambientale, cimiteri e servizi cimiteriali.