Convocazione consiglio comunale

Pubblicato il 28 giugno 2021 • Comune , Politica

Il Consiglio è convocato, ai sensi degli artt. 60 e 61 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e dell’art. 17 lett. b) dello Statuto Comunale, in seduta pubblica e in sessione Straordinaria urgente per mercoledì 30 giugno 2021, alle ore 18.00, in prima convocazione, nella sala consiliare del Comune. Leggi l'OdG.

Si precisa che, nel rispetto delle più recenti norme emanate in materia di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19, la presenza di pubblico in sala sarà contingentata ed ammessa entro il numero massimo di posti a sedere utili, alternati per file. Durante la permanenza non è possibile stare in piedi ed è necessario indossare la mascherina.
All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea e sarà necessario fornire i propri dati al personale preposto alla vigilanza.

I lavori del Consiglio, al fine di consentire la più ampia partecipazione democratica, verranno trasmessi in streaming sulla piattaforma Digital4Democracy, ove rimarranno nell’archivio on-demand.
 

Locandina

Allegato formato pdf