Iscrizione Asili Nidi 2024/2025: Manifestazione di interesse per l'utenza interessata ai servizi per l'infanzia (0- 3 anni) presso le Strutture dedicate a Titolarità Pubblica / Convenzionate Private

Data :

30 agosto 2024

Descrizione

Nell’ottica della pianificazione delle tipologie di interventi per l'A.S. 2024/25, della programmazione delle risorse disponibili, e delle future richieste del servizio “asilo nido”, l’Ambito di Taurianova, successivamente alla prima fase di sperimentazione per quantificare l’utenza interessata ai servizi per l'infanzia (0-3 anni), con la presente comunica l’effettiva apertura delle richieste di domanda al servizio individuale “asilo nido” presso le seguenti Strutture dedicate a Titolarità Pubblica / Convenzionate Private di Molochio - Oppido Mamertina - Santa Cristina d'Aspromonte - Scido - Taurianova – Varapodio:
➢ Molochio - Asilo nido Comunale
➢ Oppido Mamertina - Asilo nido Comunale
➢ Oppido Mamertina - Struttura Convenzionata Nido Maria SS. Delle Grazie
➢ Santa Cristina di Aspromonte - Asilo nido Comunale
➢ Scido - Struttura Convenzionata Nido “S. Biagio"
➢ Taurianova - Struttura Convenzionata Nido "Albatros"
➢ Taurianova - Struttura Convenzionata Nido "Il Nido dei Folletti"
➢ Varapodio - Asilo Nido Comunale.

Per poter effettuare l'scrizione è necessario compilare il modulo online reperibile al seguente link: https://urlc.net/asilo come riportato nel file in allegato.

La disponibilità effettiva dei posti nelle singole strutture sarà comunicata successivamente sulla base dell’iter autorizzativo espletato secondo la vigente regolamentazione regionale.

A tal fine, si allega alla presente, la manifestazione di interesse rivolta all’utenza interessata.

2024-25 - Manifestazione di interesse - integrazione
2024 - 25 Regolamento compartecipazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?