Manifestazione di interesse per l'utenza interessata ai servizi per l'infanzia (0-3 anni): indagine statistica

Data :

14 agosto 2024

Descrizione

Nell’ottica della pianificazione delle tipologie di interventi per l'A.S. 2024/25 e della programmazione delle risorse disponibili, l’ambito di Taurianova ha intrapreso una sperimentazione per quantificare l’utenza interessata ai servizi per l'infanzia (0-3 anni) presso le seguenti Strutture dedicate a Titolarità Pubblica / Convenzionate Private di Molochio - Oppido Mamertina - Santa Cristina d'Aspromonte - Scido - Taurianova – Varapodio:
➢ Molochio - Asilo nido Comunale
➢ Oppido Mamertina - Asilo nido Comunale
➢ Oppido Mamertina - Struttura Convenzionata Nido Maria SS. Delle Grazie
➢ Santa Cristina di Aspromonte - Asilo nido Comunale
➢ Scido - Struttura Convenzionata Nido “S. Biagio"
➢ Taurianova - Struttura Convenzionata Nido "Albatros"
➢ Taurianova - Struttura Convenzionata Nido "Il Nido dei Folletti"
➢ Varapodio - Asilo Nido Comunale.

A tal fine, si allega alla presente, la manifestazione di interesse rivolta all’utenza interessata.
Si sottolinea che tale manifestazione di interesse ha solo validità statistica per la definizione delle tipologie di interventi da pianificare per l'A.S. 2024/25 da parte dell'ambito di Taurianova.

Per partecipare all'indagine, basterà cliccare sul link che troverete nel file allegato e compilare il modulo online con le informazioni richieste.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Taurianova al numero 0966618030-31-32.

2024-25-Manifestazione di interesse servizi infanzia - indagine statistica