Descrizione
In riferimento all’avviso precedentemente pubblicato, relativo all’elenco dei beneficiari della “Carta dedicata a te 2025”, si segnala di seguito l’elenco dei beneficiari che alla data odierna non hanno ancora provveduto a ritirare la comunicazione dell’assegnazione del beneficio per il ritiro delle carte presso gli uffici postali abilitati al servizio.
Si ricorda, pertanto, che la carta sarà utilizzabile fino al 28 febbraio 2026, ma sarà necessario effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2025 per non perdere il beneficio. L'elenco dei beneficiari della carta è pubblicato in maniera riservata, utilizzando per ogni cittadino il numero della propria Dichiarazione Sostitutiva Unica per l’Attestazione ISEE sottoscritta nell’anno 2025.
Per sapere se si è percettori è sufficiente verificare il proprio codice di protocollo INPS della DSU come pubblicato unitamente alla presente nota, se il codice non è presente significa che la carta non è stata assegnata o/e stata già ritirata.
Il beneficiario della CARTA DEDICATA A TE 2025, potrà ritirare la comunicazione formale contenente il numero identificativo della carta, per poi recarsi presso gli uffici postali abilitati al servizio, all’Ufficio dei Servizi Sociali sito presso la sede municipale in Piazza libertà nr. 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, muniti di un valido documento di identità in corso di validità e codice fiscale; qualora, lo stesso beneficiario sia impossibilitato a presentarsi, sarà possibile delegare formalmente un altro soggetto al ritiro della carta, presentando al Servizio, il modello di delega in allegato, compilato e completo di documenti d’identità del delegato e delegante.
Tutte le istruzioni da seguire con l’elenco dei beneficiari, sono disponibili in allegato.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 13:53