Dissesto finanziario

Dissesto finanziario

Ultima modifica 8 febbraio 2024

Il Comune di Taurianova, con deliberazione del Consiglio comunale n. 66 del 23 novembre 2017, ha dichiarato il dissesto finanziario.

Ai sensi dell'articolo 252 del decreto legislativo n. 267/2000, con Decreto del Presidente della Repubblica del 27 aprile 2018, è stata nominata la Commissione Straordinaria di Liquidazione per l'amministrazione della gestione dell'indebitamento pregresso e per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti del  Comune.

Con successivo D.P.R. del 25 ottobre 2028 si è proceduto alla surroga di un Commissario. Per tanto la Commissione Straordinaria di liquidazione è così composta:

  • Dott. Salvatore GULLI'
  • Dott. Francesco BATTAGLIA
  • D.ssa Caterina SAFFIOTI

Il Comune di Taurianova, per offrire una corretta informazione sulla situazione di dissesto, ha predisposto questa sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dalla Commissione  Straordinaria di Liquidazione (CSL) sulla procedura di Dissesto Finanziario.


Riferimenti Ufficio:

PEC osl@pec.comune.taurianova.rc.it

Recapito Telefonico 0966 618080

Cod. Univoco IPA 0ZFYUK


Atti dell'Ente


Atti della Commissione Straordinaria di Liquidazione

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot