Dissesto finanziario

Dissesto finanziario

Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2024, 10:33

Il Comune di Taurianova, con deliberazione del Consiglio comunale n. 66 del 23 novembre 2017, ha dichiarato il dissesto finanziario.

Ai sensi dell'articolo 252 del decreto legislativo n. 267/2000, con Decreto del Presidente della Repubblica del 27 aprile 2018, è stata nominata la Commissione Straordinaria di Liquidazione per l'amministrazione della gestione dell'indebitamento pregresso e per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti del  Comune.

Con successivo D.P.R. del 25 ottobre 2028 si è proceduto alla surroga di un Commissario. Per tanto la Commissione Straordinaria di liquidazione è così composta:

  • Dott. Salvatore GULLI'
  • Dott. Francesco BATTAGLIA
  • D.ssa Caterina SAFFIOTI

Il Comune di Taurianova, per offrire una corretta informazione sulla situazione di dissesto, ha predisposto questa sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dalla Commissione  Straordinaria di Liquidazione (CSL) sulla procedura di Dissesto Finanziario.


Riferimenti Ufficio:

PEC osl@pec.comune.taurianova.rc.it

Recapito Telefonico 0966 618080

Cod. Univoco IPA 0ZFYUK


Atti dell'Ente


Atti della Commissione Straordinaria di Liquidazione

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot