Rilevazione della qualità

Rilevazione Qualità

Ultima modifica 10 febbraio 2024

 

 

Il Comune di Taurianova, in applicazione delle vigenti disposizioni normative nazionali e in attuazione del programma politico-amministrativo approvato, intende condurre una indagine sui servizi svolti o organizzati dal Comune che hanno un impatto sulla qualità della vita dei cittadini e della comunità, nel pieno rispetto dell’anonimato e del rispetto della privacy. A tale scopo è stato elaborato un “Progetto di rilevazione della qualità” dei servizi che, progressivamente implementato, rappresenterà uno strumento di fondamentale importanza per ascoltare la voce dei cittadini che, quotidianamente, usufruiscono dei servizi comunali.

Si chiede pertanto la Vostra cordiale e sincera collaborazione come prezioso contributo al processo di miglioramento del livello qualitativo sei servizi comunali, che costituisce un obiettivo prioritario di mandato dell’Amministrazione comunale.

 

Ciascun cittadino/utente dei servizi comunali potrà compilare il questionario on-line, eventualmente anche in forma anonima.

 

L’indagine sul gradimento dei servizi sarà svolta su base annua e i risultati saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Da essi, l’Amministrazione intende ricavare suggerimenti e indicazioni per migliorare i servizi ai cittadini.

 

Si ringrazia per la collaborazione.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot