Rilevazione della qualità
Rilevazione Qualità
Ultima modifica 10 febbraio 2024
Il Comune di Taurianova, in applicazione delle vigenti disposizioni normative nazionali e in attuazione del programma politico-amministrativo approvato, intende condurre una indagine sui servizi svolti o organizzati dal Comune che hanno un impatto sulla qualità della vita dei cittadini e della comunità, nel pieno rispetto dell’anonimato e del rispetto della privacy. A tale scopo è stato elaborato un “Progetto di rilevazione della qualità” dei servizi che, progressivamente implementato, rappresenterà uno strumento di fondamentale importanza per ascoltare la voce dei cittadini che, quotidianamente, usufruiscono dei servizi comunali.
Si chiede pertanto la Vostra cordiale e sincera collaborazione come prezioso contributo al processo di miglioramento del livello qualitativo sei servizi comunali, che costituisce un obiettivo prioritario di mandato dell’Amministrazione comunale.
Ciascun cittadino/utente dei servizi comunali potrà compilare il questionario on-line, eventualmente anche in forma anonima.
L’indagine sul gradimento dei servizi sarà svolta su base annua e i risultati saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Da essi, l’Amministrazione intende ricavare suggerimenti e indicazioni per migliorare i servizi ai cittadini.
Si ringrazia per la collaborazione.